Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Vergine

Tanto i nati sotto il segno del Toro come i nati sotto il segno della Vergine possiedono l’elemento Terra, che gli regala un grande senso pratico e consapevolezza del presente.

In ambito professionale potranno raggiungere una buona stabilità, poiché entrambi sono lavoratori, moderatamente ambiziosi e razionali in egual misura. L’unico problema potrebbe essere la tendenza del nativo della Vergine a criticare tutto quello che gli si presenta continuamente: il Toro, essendo assai paziente e tollerante, potrebbe esasperarsi e scoppiare.

Entrambi i segni hanno bisogno di circondarsi di pace e del benessere che gli permette di immergersi nella loro routine organizzata e di pensare al loro cammino nella vita per garantirsi un’ottima vecchiaia. Tanto i nati in Toro come i nati in Vergine sono tradizionalisti, un po’ dominanti, fiduciosi e condividono il desiderio di conseguire una casa piacevole dove riposare ogni giorno.

Il Toro di solito si mostra tranquillo, paziente e intelligente mentre la Vergine è più espressiva, sensibile e romantica. I loro punti di vista coincidono in relazione alla vita e all’economia. La combinazione di questi due segni riuscirà a raggiungere ogni meta che si propongano sul terreno familiare.

Sul piano affettivo il Toro e la Vergine hanno tutto a loro favore per vivere una relazione felice per molti anni. L’armonia che sorge da quest’unione gli garantisce una vita piena di buoni momenti, lealtà e stabilità. Entrambi sono segni pratici, caratteristica apportata dall’elemento della Terra, che aiuterà a costruire una basa solida in ogni tipo di relazione che stabiliranno.

Sul piano lavorativo e finanziario entrambi i segni perseguono la sicurezza materiale, per cui un progetto condiviso potrebbe risultare assai proficuo. Alcuni problemi potrebbero sorgere a causa del perfezionismo e del carattere impegnativo della Vergine, che potrebbe infastidire il Toro, che si mostra più pacifico e solitario. Comunque entrambi condividono il gusto per l’arte, la moda e la cucina, elementi che aiuteranno a compensare le differenze di carattere.

Se entrambi imparano ad approfittare della forza dell’altro, la Vergine potrà tranquillizzarsi ricevendo la calma che le trasmette il Toro, mentre quest’ultimo potrà trarre vantaggi dal romanticismo della Vergine. Sul piano sessuale la connessione fra entrambi i segni sarà assai piacevole, carica d’emotività, grande armonia e momenti felici.

Compatibilità Toro

Compatibilità Vergine

Ti piace?

Commentalo!