Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Toro

L’affinità fra i Toro è più positiva per l’amicizia e il lavoro che per l’amore e il matrimonio. All’inizio della relazione possono illudersi di aver incontrato l’anima gemella, perché entrambi sono fedeli, hanno gli stessi gusti, amano la natura, la casa, i figli e aspirano al matrimonio.

La compatibilità fra due Toro è basata sull’elemento Terra che li caratterizza, costituendo una relazione solida e salda. La praticità dei Toro e la loro energia sociale li rende ottimi amici. Un nato sotto il segno del Toro si sentirà perfettamente a suo agio in compagnia di un altro Toro: entrambi vogliono condividere l’affetto.

Venere contribuirà ad un incontro magico fin dal primo momento. Forse si conosceranno a un evento sociale o artistico, dato che questo pianeta regge anche l’arte, la musica, la moda e i Tori di solito sono attratti da queste cose. Quando i Tori si uniscono, è probabile che condividano numerose attività culturali; per cui i legami sociali e le amicizie sono assai importanti.

Tori sanno rispettare i tempi degli altri, quindi un nato sotto il segno del Toro non forzerà l’altro a cambiare per imposizione. Sebbene questo sia qualcosa di positivo per la relazione, può darsi che cadono nella noia e nell’insoddisfazione mantenendo le loro condotte tradizionaliste.

Il Toro sta sempre cercando la sicurezza e di solito è abbastanza materialista. In relazione alla coppia non dovranno eccedere nella preoccupazione di guadagnare denaro, dato che potrebbero dimenticarsi delle meraviglie della coppia. Dovranno anche esimersi dal controllare le questioni economiche dell’altro: la testardaggine che caratterizza i Toro può portarli a seri conflitti.

La propensione a preferire le opinioni personali all’armonia della casa, può condurre a lunghe ore di inflessibile discussione. Entrambi dovranno lavorare per migliorare questo punto di testardaggine e ritrovare la pace in casa.

A tutti i modi poiché le loro priorità sono le stesse, le questioni economiche non trarranno troppi conflitti. Due Tori in coppia condividono un forte amore per la famiglia e la casa. Se riescono a superare l’inflessibilità, potranno costituire un’ottima combinazione, tanto finanziaria come emotiva.

Sul piano sessuale i Toro si mostrano assai romantici, vogliono amare e sentirsi amati. Entrambi hanno le stesse aspettative verso la coppia e colmeranno la loro relazione di romanticismo, attenzione, lealtà e amore.

Compatibilità Toro

Ti piace?

Commentalo!