Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Scorpione

Segni opposti dominati da Marte e da Venere, i pianeti che rappresentano la sessualità. Quest’ unione corre il rischio di terminare in grandi litigate dopo un folle amore, se non esiste una relazione affettiva profonda e salda.

Tuttavia se la donne è un Toro e l’uomo dello Scorpione l’unione può salvarsi, perché il segno dell’Acqua può indubbiamente dominare e la femmina sarà soddisfatta dall’allegria della casa e dei figli.

Entrambi i segni sentono un’ammirazione reciproca. Quando si uniscono per progetti economici, lavorano duro per raggiungere le mete che si sono proposti. Il successo nella relazione dipende dalla pianificazione e dal desiderio del Toro.

Una collaborazione di lavoro potrebbe creare gelosie, soprattutto da parte dello Scorpione, che di solito è troppo egocentrico. A tutti i modi, se entrambi si concentrano nel dirigere tutta la loro energia in un’attività concreta, lasciando da parte i loro interessi personali, possono arrivare insieme a grandi mete.

I partner dello Scorpione a volte possono mostrarsi un po’ negativi e passionali. La testardaggine che caratterizza entrambi i segni potrebbe danneggiare la relazione. Per evitare bocconi amari dovranno esercitare la pazienza e la conversazione. Entrambi sono laboriosi e casalinghi, con un po’ di tolleranza e flessibilità potranno indirizzare la relazione.

Lo Scorpione è abbastanza geloso ed esige più unione emotiva che il partner del Toro, questo può portare a lunghe discussioni e scontri. Entrambi hanno bisogno di impegnarsi seriamente, ma in modo più tranquillo e rilassato. Tanto al Toro come allo Scorpione costa esprimersi apertamente, e lo manifestano con frustrazione e sfiducia. Dovranno apprendere a fidarsi l’uno dell’altro, poiché in realtà entrambi sono leali e fedeli alla sua essenza.

In una relazione d’amicizia riescono a stimolarsi in vari campi, apprezzando la concordia e l’armonia in tutto quello che scelgono di fare. Li unirà un legame assai forte e affettuoso. La lealtà che si genera fra i due segni può creare un’amicizia profonda per tutta la vita.

Sul piano sessuale, il primo incontro potrebbe essere incredibile; il Toro sarà sorpreso dalla passione che risveglia la presenza dello Scorpione; che esprime la sua emotività grazie al sesso. L’influenza dei pianeti reggenti genererà una forte attrazione magnetica. Il Toro ha bisogno di più sensibilità e affetto nell’incontro intimo, elementi che troverà senza problemi nel partner dello Scorpione.

Compatibilità Toro

Compatibilità Scorpione

Ti piace?

Commentalo!