Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Capricorno

Entrambi segni della Terra possono andare d’accordo quando hanno molti interessi comuni. Basta un pizzico di comprensione e un po’ di buona volontà per creare le basi di un’unione duratura nel tempo.

Ancor meglio se sono soci o hanno un’attività in comune: entrambi sono dotati di parecchia energia, non corrono il rischio di annoiarsi. Il Capricorno può richiamare all’ordine il più pigro e godereccio Toro che, a sua volta, più paziente, chiuderà un occhio di fronte ai difetti del partner.

I nati sotto il segno del Toro sono tranquilli, intelligenti, cauti e hanno sempre i piedi per terra. I nati sotto il segno del Capricorno sono discreti, tradizionali, sentimentali e si manifestano attraverso l’affetto.

La testardaggine del Toro può arrivare a provocare disagio nella relazione, ma riesce a compensarlo con la sua tranquillità e integrità. Entrambi possono superare qualsiasi tipo di conflitto perché sono tolleranti. L’atteggiamento realista del Toro si combina spesso con il senso pratico del Capricorno.

Entrambi i segni sono intraprendenti e stacanovisti per cui, sul piano lavorativo ed economico, possono raggiungere grandi risultati. Il dialogo che si stabilisce fra loro è chiaro e accurato. Riescono a conoscersi molto bene attraverso lunghe conservazioni in cui s’immergono piacevolmente. Il Toro e il Capricorno anelano alla sicurezza economica, come al rispetto e all’onestà.

Tanto i nati sotto il segno del Toro come i Capricorno mostrano una prospettiva pratica per affrontare la vita. Al momento giusto condividono aspetti filosofici e spirituali. Le ambizioni e la fermezza del Capricorno attrarranno i nati in Toro, che apporteranno la loro quota di fiducia e forte determinazione per la realizzazione di progetti.

Il Toro appoggerà incondizionatamente la realizzazione dei sogni del Capricorno, mentre quest’ultimo regalerà al partner del Toro la sicurezza e l’amicizia di cui ha bisogno. La grande concentrazione che entrambi mettono in tutti gli aspetti della vita può portarli a trascurare il piacere di ogni giorno. Dovranno imparare a divertirsi insieme e a integrare nella routine il cambiamento per non cadere nella noia e nella monotonia.

Sul terreno sessuale entrambi dovranno lavorare duro, dato che il Toro ha bisogni sessuali assai marcati e il Capricorno può risultare un po’schivo e serio. A tutti i modi, grazie alla fiducia che riusciranno a stabilire, non dovrebbe essere un problema. Con il tempo il Capricorno potrà imparare a vivere una nuova fase di piacere sessuale.

Compatibilità Toro

Compatibilità Capricorno

Ti piace?

Commentalo!