Oroscopo del giorno

Compatibilità Ariete Acquario

L’Ariete e l’Acquario hanno molte caratteristiche in comune: entrambi sono umanitari, ottimisti, entusiasti e amano l’indipendenza. Le emozioni forti attraggono abbastanza i nati sotto il segno dell’Ariete e il carattere coraggioso dell’Acquario riesce a sedurlo alla grande.

Sul piano sociale gli Acquario sono aperti agli altri, mentre gli Arieti apportano la loro grande capacità di lavoro per raggiungere insieme il sogno di trasformare la realtà sociale.

Nelle relazioni d’amicizia l’Ariete e l’Acquario riescono a comprendersi alla perfezione. Forse il problema che potrebbe sorgere fra loro è alla radice dell’egocentrismo che di solito mostra l’Ariete e questo potrebbe finire col frapporsi ai bisogni dell’Acquario, che generalmente dimostra una grande preoccupazione per gli altri, molte volte oltre il loro stesso benessere.

Sul piano lavorativo all’Acquario risulta facile interagire in gruppo, più che ai nati sotto il segno dell’Ariete, che di solito preferisce lavorare individualmente, invece che legarsi ad altri. Comunque l’Ariete è generalmente aperto a nuove situazioni, per cui riuscirà ad adattarsi bene.

L’Ariete e l’Acquario riescono ad avere una relazione assai soddisfacente sul piano sessuale. La capacità dell’Acquario per creare giochi e nuove esperienze insieme alla disponibilità dell’Ariete verso nuovi progetti, costruirà una compatibilità fra entrambi assai buona.

La relazione fra entrambi i segni e l’accordo che si stabilisce in diverse aree è assai soddisfacente. Riescono a comprendersi molto bene, condividono piaceri e si divertono che è una meraviglia. Il modo in cui si legano è carico di freschezza e di una grande vitalità.

Sanno approfittare del bene e del male e la coppia ne esce sempre vittoriosa e fortificata. Diverse esperienze li uniscono come se fossero nati uno per l’atro. Possono essere amanti e complici allo stesso tempo.
.
L’Ariete alcune volte potrebbe dimostrare una personalità instabile, con momenti di tristezza e altri di allegria. La sensualità è decisamente importante per la coppia data la loro gran energia e focosità. I nati sotto il segno dell’Ariete sono assai appassionati, creativi e vivono con intensità il presente.

D’altra parte i nati sotto il segno dell’Acquario mostrano un’attitudine immutabile e si distinguono per la grande originalità. Danno grande valore all’affetto e alla lealtà in coppia. Sono persone tranquille, amabili e sempre formidabili amici.

La grande felicità che regalano al partner fa sì che gli Ariete possano aver fiducia in loro e trovino allo stesso tempo un amico e un amante. Una coppia formata da un Ariete e da un Acquario potrà godere pienamente del presente senza preoccuparsi troppo per il futuro.

Compatibilità Ariete

Compatibilità Acquario

Ti piace?

Commentalo!