Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Sagittario

L’affinità fra il Toro e il Sagittario è più positiva per l’amicizia e per il lavoro che per il matrimonio. I nati sotto il segno del Toro di solito si mostrano sensibili, pacifici, intelligenti, seduttori e sempre coinvolti nelle cose di questo mondo; i nati sotto il segno del Sagittario sono invece passionali, liberali, sinceri e hanno bisogno di circondarsi di amici.

La relazione nel terreno del lavoro potrebbe rivelarsi assai proficua, visto che entrambi lavorano duro per raggiungere le loro mete. Il Toro dovrà apportare il suo realismo, caratteristica che il Sagittario poche volte possiede, dato che è più fantasioso e sognatore.

Nell’amore e nell’affettività il Toro potrebbe inseguire l’altro per coronare il suo sogno, portandolo all’altare mentre il Sagittario, amante della libertà fugge da un paese all’altro; tutto andrebbe bene se il Toro amasse viaggiare, ma se è assai casalingo, meglio che cambi partner. L’unione potrebbe resistere se la donna fosse un Toro che si chiude in casa aspettandolo mentre culla i figli.

Il Toro è casalingo mentre il Sagittario ama la vita sociale, le feste, i viaggi e gli amici. Potrebbero sorgere problemi dato che il Toro può mostrarsi possessivo e cercare di legare il Sagittario, che non sopporterà la routine e la mancanza di libertà, arrivando ad annoiarsi in compagnia di questo segno.

Ma se entrambi prendono dette differenze come vantaggio per la coppia, il Toro potrà apprendere ad essere più flessibile e relazionarsi un po’ di più e il Sagittario imparare a godere del calore della casa. Entrambi dovranno apprendere ad apprezzare i gusti degli altri, rispettando i loro tempi e gli spazi eletti da ciascuno.

La prudenza del Toro e il suo senso pratico possono aiutare a indirizzare il partner, sempre che esista un vero amore e cerchino di completarsi invece di voler cambiar l’altro.

Sul terreno sessuale, li unisce una profonda ed estrema attrazione fisica. Le caratteristiche contrapposte del Toro (familiare e domestico) e quelle del Sagittario (socievole e liberale) fanno sì che siano attratti con maggior intensità, quando si tratta dell’intimità.

A sua volta i pianeti Venere e Giove, reggono entrambi i segni e li rendono sessualmente assai compatibili. Il Toro scoprirà attraverso l’intimità il lato più dolce e profondo del Sagittario e potranno entrare in empatia.

Compatibilità Toro

Compatibilità Sagittario

Ti piace?

Commentalo!