Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Pesci

Quando un nato in Toro incontra qualcuno nato in Pesci entrambi possono illudersi di aver trovato l’anima gemella: sono dolci, romantici, amanti della poesia e dell’arte.

Ma quando il Toro scopre l’infedeltà, l’indecisione o la mancanza di senso pratico del partner, potrebbe non perdonarlo; o quando chi nasce in Pesci scopre la ristrette vedute, la sensualità poco romantica e l’eccesso di realismo dell’altro, potrebbe non tollerarlo; quindi l’unione si spezzerà.

I Pesci di solito si mostrano affettuosi, sognatori, misteriosi e si lasciano assorbire completamente dall’inizio di una relazione, senza mettere limiti ai sentimenti. Dà tutto se stesso e fa qualsiasi cosa per rendere felice il partner. D’altra parte il Toro è tranquillo, paziente, intelligente e perseverante nelle sue mete. Se un Pesci gli dimostra vera fedeltà, il Toro lo seguirà fino alla fine. Ma questo dovrà cercare di essere più flessibile e sensuale affinché il partner si senta amato e accettato così com’è.

La relazione fra un Toro e un Pesci è perfetta sul terreno dell’amicizia. A entrambi piace mantenere l’armonia e servire d’appoggio per l’altro. Il Toro offre stabilità e fedeltà mentre che i Pesci dimostrano sempre al partner appoggio e benevolenza. Questa combinazione di segni riesce a creare fiducia a lungo termine.

In una relazione di lavoro potrebbero apparire certe differenze perché i Pesci sono inclini a lasciar correre l’immaginazione, con idee e credenze poco determinate, e sono più emotivi e istintivi. Mentre il Toro ha i piedi per terra, è pratico e le sue mete sono chiare. Il Toro dovrebbe riportare il segno dei Pesci sulla terra, se vogliono intraprendere un affare in comune.

In una relazione di coppia, il Toro preferirà una vita semplice, familiare e tradizionale, in cambio il partner dei Pesci mostrerà una tendenza al cambiamento, alla spiritualità e a scoprire i misteri della vita percorrendo strade diverse. Dovranno conversare su questi temi per comprendere le loro routine diverse e accettarle.

Comunque l’ostinazione dei Pesci va a genio con il senso pratico del Toro, mentre quest’ultimo si sentirà nuovamente conquistato dalle attenzioni costanti e dalla passione del primo.

Sul piano sessuale entrambi possono completarsi perfettamente, perché nell’intimità la spiritualità dei Pesci si fonderà alla sensualità e alla razionalità del Toro. Le fantasie dei Pesci appariranno anche in questo terreno e porteranno il Toro a sperimentare sensazioni nuove ed esotiche, da lui mai vissute.

Compatibilità Toro

Compatibilità Pesci

Ti piace?

Commentalo!