Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Leone

La compatibilità fra un Toro e un Leone presenterà alcune differenze secondo il piano su cui si stabilisca il legame. Il Toro è un essere paziente, ostinato e tranquillo che cerca l’armonia in tutte le relazioni. D’altra parte il Leone è curioso, romantico, amabile e ha bisogno di relazioni affettive amichevoli.

Quando questi segni s’incrociano appare un naturale magnetismo carico di passione e di mutua attrazione. Da questo s’interpreta che possono arrivare ad essere grandi amanti. Ma un’unione di coppia potrebbe risultare problematica perché il segno del Toro potrebbe irritarsi di fronte all’eccesso di esibizionismo del Leone e alla sua tendenza all’infedeltà. Ma se entrambi incontrano il piacere sul piano sessuale, l’unione può salvarsi: sono due “animali” dal sangue caldo.

L’armonia può stabilirsi sul piano di lavoro: il grande impulso energetico e l’intelligenza del Toro risultano di grande aiuto per l’ambizioso Leone che, sentendosi più sicuro con l’appoggio del partner, potrà sviluppare la sua carriera con maggior disinvoltura e raggiungere il successo.

Il Leone ha bisogno di trionfare in tutto quello che intraprende ed una persona decisamente ottimista. Le differenze possono apparire perché il Toro si mostra spesso più cauto e discreto del partner. Se il Leone non riesce a controllare la sua indipendenza, il Toro potrebbe sentirsi ferito. La chiave perché questa relazione vada in porto è che abbia una base d’amore, tranquillità e mutuo rispetto.

Entrambi i segni mostrano caratteristiche di determinazione e fermezza rispetto alle decisioni che prendono e di solito vi si afferrano fino alla fine. La caparbietà del Toro può provocare forti litigate, per cui quest’ultimo dovrà imparare a negoziare e cedere in tempo affinché la relazioni non si rompa.

Il Leone preferisce circondarsi di gente, gli piace catturare l’attenzione e molte volte si mostra stravagante. Al contrario il Toro è più riservato e preferisce rimanere da solo o stringere i legami con i conoscenti più intimi. Questo può provocare che il Leone si annoi a fianco di un Toro.

Nonostante le differenze se entrambi sentono un vero amore, il Leone potrà coinvolgere il Toro in molteplici riunioni sociali e permettergli di avere un ruolo da protagonista. A sua volta il Toro sarà sedotto dal carisma innato del Leone, e riceverà la protezione e l’impegno nella coppia, che tanto desidera e apprezza.

Compatibilità Toro

Compatibilità Leone

Ti piace?

Commentalo!