Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Gemelli

Il desiderio dei Gemelli di esplorare si combina abbastanza bene con i nati in Toro. Entrambi adorano ricercare il piacere e amano fare cose che richiedano un’implicazione intellettuale, emotiva e culturale. In questo ambito hanno molto in comune.

Sul versante positivo il Toro sarà attratto dall’intelligenza, dalla natura ingegnosa e dalle attitudini mentali del Gemelli. E questo, dall’altro lato, rispetterà la forza e la determinazione del Toro. Entrambi avranno sempre molto da dire e trascorreranno ore felici in compagnia dell’altro.

I Gemelli hanno bisogno della loro libertà e non gli piace sentirsi legati; la gelosia e i desideri di dominio del Toro possono irritare abbastanza un Gemelli; è qui che potrebbero sorgere alcuni conflitti. Ma se entrambi cercano di equilibrare le loro differenze potrebbero raggiungere una buona compatibilità.

Il Toro può insegnare ai Gemelli ad avere un po’ di coerenza nelle sue decisioni e quest’ultimo, a sua volta, può insegnare al Toro il significato della libertà. A volte l’inquietudine del Gemelli può oltrepassare i limiti del Toro, mentre il desiderio di possesso del Toro può risultare asfissiante per un Gemelli.

Sebbene la compatibilità fra un nato sotto il segno del Toro e qualcuno nato in Gemelli non sia molto alta, l’influenza dei pianeti Venere e Mercurio, i quali reggono rispettivamente questi segni, collaboreranno per un’intesa perfetta.

I Tori sono persone che avanzano nella vita con fermezza, cautela e sicurezza. Dimostrano stabilità e non hanno fretta di arrivare. Risolve i problemi analizzandoli e trovando soluzioni passo a passo.

D’altra parte i Gemelli sono inquieti, impazienti e adottano un atteggiamento instabile; preferiscono saltare da una cosa all’altra. Non vedrai mai un Gemelli seduto o fermo nello stesso luogo per molto tempo. E la sua tendenza al cambiamento costante può sembrare il risultato di una persona incoerente e insicura.

Certe imprudenze provocate dai Gemelli possono concludersi in problemi in una coppia formata con un Toro, dato che potrebbe stancarsi dell’incapacità del partner tanto per impegnarsi come per mantenere una relazione a lungo termine.

Sul piano sessuale i Gemelli riescono a stimolare il Toro, conducendolo a un incontro divertente e imprevedibile. Il Toro può dimostrarsi più lento del suo partner, ma con il suo aiuto, riusciranno a raggiungere momenti di piacere assai intensi ed appassionati.

Compatibilità Toro

Compatibilità Gemelli

Ti piace?

Commentalo!