Oroscopo del giorno

Compatibilità Toro Acquario

In quest’unione di due segni tanto diversi è imprescindibile stabilire l’affinità. Uno è tradizionalista e l’altro anticonformista, uno è ansioso di formare una famiglia e l’altro è amante della libertà, uno è casalingo e l’altro vorrebbe essere sempre fuori casa.

Tuttavia possono trovare interessi in comune, da cui nascerà un grande amore a lungo termine. Meglio se la moglie del Toro, oltre ad attaccarsi alla prole, accetta felicemente il coniuge che avrà poco tempo accanto a sé. Ci sarà una buona intesa nel caso si stabilisca una relazione di amicizia o professionale.

Entrambi i segni possiedono un carattere forte e possono generarsi accese discussioni. Comunque le smisurate reazioni romantiche dell’Acquario saranno compensate dal senso obiettivo, azzeccato e positivo del Toro.

I nati sotto il segno del Toro di solito sono casalinghi, cauti, suscettibili e abbastanza testardi. La loro inflessibilità può provocare disaccordi nella relazione. Anche se il loro carattere tranquillo, la sensibilità e l’intelligenza cattureranno chi nasce in Acquario, che si mostra sempre affettuoso e buon compagno.

I nati sotto il segno dell’Acquario vivono profondamente il giorno sognando nuovi progetti per il domani, non tollerano la routine e possono scontrarsi con un Toro per questa ragione, a causa dei valori permanenti che mantiene quest’ultimo, assai conservatore. Entrambi dovranno apprendere a comprendersi e accettarsi come sono, se vogliono che la loro relazione di coppia funzioni.

Per un Toro sono più importanti la semplicità e il senso pratico delle cose. Il modo con cui mette a fuoco la vita è convenzionale e realista. D’altra parte l’Acquario ha la tendenza ad andare contro le regole e a difendere una visione più progressista e contemporanea.

Il lato imprevedibile dell’Acquario può scontrarsi con il lato conservatore del Toro. Le idee dell’Acquario molte volte risultano poco pratiche per il Toro. L’Acquario è più concentrato in questioni sociali mentre il Toro pensa che l’altruismo inizi in casa.

La testardaggine del Toro combinata con la rigidità dell’Acquario può condurre anche ad alcuni problemi. Al Toro potrebbe apparire difficile adattarsi alle idee “strampalate” dell’Acquario. A tutti i modi se esiste un amore vero ed entrambi pretendono che la relazione funzioni, dovranno sforzarsi per riaggiustare le differenze.

Sul piano sessuale entrambi condividono una profonda e speciale intimità, perché i nati in Acquario motiveranno il Toro a incontrare il lato più profondo della sua essenza, per raggiungere insieme la soddisfazione sessuale.

Compatibilità Toro

Compatibilità Acquario

Ti piace?

Commentalo!