Oroscopo del giorno

Compatibilità Leone Pesci

All’inizio della relazione il sentimentalismo masochista dei Pesci metterà questo romantico segno d’Acqua fra le grinfie del dominante Leone. Quando i Pesci vedranno che non possono maneggiare la situazione, cambierà il bersaglio delle loro attenzioni. L’orgoglioso Leone non può tollerare offese alla sua dignità, inoltre le lacrime e i sogni dei Pesci possono arrivare a infastidirlo. L’unione può resistere solo se esiste una collaborazione professionale.

Conviene mettere in chiaro fin dall’inizio che non c’è speranza che un Pesci, maschio o femmina, conquisti mai un Leone o una Leonessa. Questo fatto va contro tutti i precetti dell’astrologia e della natura. Nonostante questo vediamo tanti Pesci incamminati al fianco dei Leoni; questo può succedere perché essere conquistati, quando il trionfatore è il grande felino, in realtà non dispiace tanto ai Pesci.

I Leoni sono normalmente generosi con i vinti, sono monarchi benevoli che mancano di intenzioni crudeli o malevole; mentre i Pesci segretamente preferiscono che li dominino, sempre che sia con affetto, che è come domina il Leone la maggioranza delle volte.

Il Leone e i Pesci dovranno lasciare chiaro il loro atteggiamento rispetto alla fedeltà mediante una discussione sincera prima di impegnarsi sul serio. Se si tratta di una coppia composta da una donna dei Pesci, Lei anelerà e desidererà una fusione emotiva completa e un sentimento di unione mistica nel consumare fisicamente l’amore, unito a un pizzico di mistero.

D’altra parte l’uomo del Leone cercherà una soddisfazione più tangibile, composta d’affetto e passione. Avrà bisogno dell’espressione verbale dei sentimenti, tanto prima come dopo l’atto amoroso.

Comunque la comunicazione verbale fluida non sempre è sinonimo dell’idea che sostiene la donna retta da Nettuno circa la natura misteriosa dell’amore; così che il grado d’armonia e di felicità che quest’uomo e questa donna raggiungeranno insieme dipenderà in realtà dalla posizione della Luna nelle rispettive carte di nascita.

Tanto i nati in Leone come i nati in Pesci hanno bisogno di libertà emotiva. Quanto più generosamente si concedono mutuamente questo bene tanto apprezzato, migliore sarà l’unione. La libertà dovrà sempre essere accompagnata dalla fiducia e dalla lealtà offerta da ciascuno verso il partner, per raggiungere un’armoniosa e gradevole compatibilità.

Compatibilità Leone

Compatibilità Pesci

Ti piace?

Commentalo!