Oroscopo del giorno

Compatibilità Gemelli Leone

Dato che i Gemelli sono intelligenti e vanitosi, e il Leone orgoglioso e ambizioso, l’incontro fra questi segni risulterà stimolante, a meno che non esista una rivalità sul piano della carriera o dell’esibizionismo. Uno dei due dovrà rinunciare a certe manifestazioni esteriori in società.

Un Gemelli e un Leone stabiliranno una buona relazione d’amicizia, perché entrambi sono attratti da quanto nuovo, stravagante e pittoresco. Chi nasce sotto il segno dei Gemelli rifugge la routine, è cangiante e socievole. Ama stare in buona compagnia e può adattarsi benissimo a qualsiasi situazione.

Per un verso i nati sotto il segno del Leone sono curiosi, buoni e sempre con nuove sorprese. L’unico problema che potrebbe sorgere è che affiori la personalità un po’ superba del Leone. In questi casi i Gemelli dovranno evitare di scontrarsi con lui e lasciare passare il momento.

In una relazione di coppia entrambi si sentiranno attratti dal loro naturale istinto per l’avventura. In una coppia formata da un Gemelli e da un Leone la seduzione sarà mutua, per cui potranno trascorrere ore in compagnia del loro amato, condividendo interessi e lunghe chiacchierate.

Comunque le difficoltà potrebbero apparire, perché i Gemelli hanno molteplici interessi e il Leone vuole essere il centro in una relazione di coppia. I nati in Gemelli dovranno quindi spiegare al partner del Leone, utilizzando le loro capacità comunicative, che è assai importante per la sua vita.

D’altro lato la tendenza del Leone a maneggiare le situazioni può arrivare a generare scontri. Il Leone si mostra più duro e inflessibile del partner dei Gemelli. Entrambi i segni hanno bisogno dell’attenzione dell’altro; se il partner si focalizza nel soddisfare questa domanda, allora potranno superare tutte le asprezze del loro carattere.

Nell’ambito di lavoro i Gemelli regaleranno tutte le loro doti intellettuali e creative, mentre il Leone ci metterà tutta la grinta per raggiungere gli obiettivi che si proporranno. Le riunioni e gli eventi professionali saranno gli spazi dove risplenderanno entrambi i segni. L’entusiasmo e il caldo fuoco del Leone stimolerà e ravviverà lo spirito volatile dei Gemelli, formando un duetto eccezionale.

Alcune volte potrebbe accadere che l’ego del Leone sia ferito dalla lingua tagliente del Gemelli. Comunque il Leone perdonerà rapidamente il partner, insegnandoli ad essere più affettuoso e attento. Se entrambi imparano a rispettare le loro differenze e si rilassano, la relazione di coppia potrebbe diventare assai interessante.

Sul piano sessuale il Leone e i Gemelli possono sperimentare momenti appassionati, carichi di giocosità e affetto. Su questo versante questa combinazione ha un’alta compatibilità e molte probabilità di successo.

Compatibilità Gemelli

Compatibilità Leone

Ti piace?

Commentalo!