Oroscopo del giorno

Compatibilità Gemelli Acquario

L’unione fra questi due segni può essere assai positiva, qualunque sia il piano in cui si sviluppi, dato che presentano molti tratti caratteriali simili; chi nasce in Gemelli potrà completarsi perfettamente con un Acquario. Entrambi amano le novità, i viaggi e la lettura.

L’unione Gemelli-Acquario stabilisce una delle relazioni più affini dello zodiaco, poiché esiste una connessione molto forte fra i rispettivi Karma. Entrambi si attendono cose simili dalla vita e hanno idee comparabili.

Sul piano intellettuale la stima è reciproca. Una relazione di lavoro o di studio sarà assai proficua se si tratta di una combinazione Gemelli-Acquario. La condotta del “Water boy”è implacabile, visto il grado di lealtà, originalità e “trasparenza” che dimostra, mentre i nati in Gemelli si caratterizzano per la loro grande capacità analitica e l’intelligenza. Un progetto in comune potrebbe essere un vero successo.

Entrambi amano la compagnia degli amici, si divertono chiacchierando ed esponendo le loro idee ed hanno le stesse passioni, così che la loro amicizia probabilmente si nutrirà e crescerà a lungo termine. L’amicizia fra i Gemelli e l’Acquario sarà sempre carica di appassionanti avventure.

Tanto l’Acquaiolo come i Gemelli hanno bisogno dei loro momenti d’indipendenza e solitudine. Altri segni dello zodiaco molte volte potrebbero non comprenderlo e suscitare problemi. Ma questa coppia sa rispettare naturalmente i tempi dell’altro, con cui potrà conciliarsi perfino quando si trovano su distinte sintonie.

L’Acquario riuscirà a sedurre un Gemelli con il suo grado di originalità e la capacità d’innovazione, mentre quest’ultimo amerà la “costante imprevedibilità” del partner dei Gemelli. La coppia non cadrà mai nella noia.

Data la natura di entrambi, probabilmente si conosceranno in luoghi poco usuali. L’alta compatibilità fra Gemelli e Acquario si comprende anche perché l’Acquario tende a essere un “ribelle innato”, caratteristica che seduce i Gemelli, che sogliono mostrarsi inquieti e cangianti la maggioranza del tempo.

Altre caratteristiche che condividono sono le doti di comunicatori e “di riflessione”. Lunghe conversazioni a tema intellettuale o spirituale configureranno una coppia dall’altissima affinità.

Sul piano sessuale, essendo entrambi affettivamente freddi e sessualmente cerebrali, non saranno uniti da una passione profonda, ma dall’affetto e dalla comprensione reciproci. Chi nasce in Acquario dovrà imparare a fidarsi del partner e a essere romantico, mentre i Gemelli dovranno mostrare un maggior impegno nella coppia, se vogliono vivere momenti intimi colmi d’amore e felicità.

Compatibilità Gemelli

Compatibilità Acquario

Ti piace?

Commentalo!