Oroscopo del giorno

Compatibilità Bilancia Acquario

L’affinità fra la Bilancia e l’Acquario è ideale per un’amicizia duratura, mentre per l’amore potrebbero esistere degli ostacoli: dopo una grande passione può presentarsi la noia. In linea generale, tuttavia, l’unione è positiva perché entrambi amano le stesse cose: l’arte, la vita sociale, l’indipendenza, il divertimento e il ballo.

A volte l’Acquario può aver bisogno di un po’di solitudine; chi nasce in Bilancia dove rispettare questo desiderio ma, se si sente solo, non ha problemi per incontrare amici.

La Bilancia soffia costantemente bollicine che, senza interruzione, l’Acquario fa scoppiare. All’inizio può essere allegro e divertente, un’interpretazione come in qualsiasi altro gioco. Ma dopo un po’ di tempo il gioco terminerà; allora la Bilancia s’imbroncerà e l’Acquario si offuscherà di fronte all’incomprensione del partner.

Dopo accuse e amari scambi di verità, la Bilancia cercherà di essere equa, accetterà che è un po’ autoritaria e la dolcezza che userà per scusarsi intenerirà l’Acquario, che finirà riconoscendo i propri errori.

Siccome entrambi hanno nel DNA l’elemento dell’Aria, si vedranno sempre implicati in una disputa verbale, o aguzzando il loro raffinato intelletto con proficue conversazioni che saranno assai interessanti, sfidando l’intelligenza di qualsiasi spettatore che si soffermi ad ascoltarli.

Nell’eccezionale caso che un Bilancia e un Acquario smettessero di essere intimi amici o la relazione si attenuasse, la cosa più probabile è che nessuno dei due né serbi rancore né parli male dell’altro, perché, indipendentemente di quello che entrambi dicano o facciano, si comprendono molto meglio della maggioranza degli altri segni dello zodiaco.

Fra una Bilancia e un Acquario esistono sempre interessi in comune: i bambini, gli animali, l’educazione, la religione e la filosofia, i viaggi all’estero e le arti. Alcune volte la condotta eccentrica dell’Acquario può alterare il delicato equilibrio della Bilancia.

Quando i nati in Acquario si arrabbiano si comportano in modo abbastanza emotivo, e questi episodi possono giungere a creare momenti di forte tensione al partner della Bilancia. Le persone rette da Venere hanno bisogno d’armonia; questa tensione può colpire seriamente la salute della Bilancia, ripercuotendosi sui suoi nervi.

Comunque si rivelerà un’unione assai positiva per entrambi, che potranno condividere un’infinità di gusti, mentre vivranno una sessualità piena di passione e affetto.

Compatibilità Bilancia

Compatibilità Acquario

Ti piace?

Commentalo!