Oroscopo del giorno

Compatibilità Ariete Sagittario

L’unione può essere l’ideale se entrambe le persone hanno un certo livello spirituale: anche se tanto l’Ariete come il Sagittario sono segni impulsivi, possono mantenere gli interessi personali senza entrare in conflitto perché entrambi amano la libertà.

In una relazione di coppia, se l’uomo è del Sagittario può offrire alla donna dell’Ariete, che è sempre in cerca di emozioni, momenti di esaltazione, sempre che lei si adatti a non essere il centro dell’attenzione.

Tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, come i nati sotto il segno del Sagittario, hanno intrinseco l’elemento del Fuoco, per cui questa coppia traboccherà sempre di emozione, energia e varietà; quindi si potrebbe trasformare perfino in un’unione esplosiva.

Entrambi i segni hanno bisogno di cambiamenti costanti e una capacità d’attenzione relativamente corta, cosa che potrebbe determinare il tono della relazione. I pianeti che reggono entrambi i segni garantiscono una relazione aperta e buona comunicazione.

Tanto l’Ariete come il Sagittario sono attratti dall’allegria e dagli svaghi, ed entrambi sanno che ciascuno di loro riflette alcune delle qualità dell’altro. Questo gli garantisce una buona intesa.

Comunque è probabile che sorgano alcune discussioni che possano concludersi in forti conflitti. Nonostante tutto queste differenze di opinioni alcune volte potrebbero risultare affascinanti e intellettualmente stimolanti.

L’Ariete e il Sagittario preferiscono l’emozione alla noia nelle loro relazioni e, questo è il punto, sono nati l’uno per l’altro. Entrambi si entusiasmeranno con i viaggi e le esplorazioni culturali, dove riusciranno a tirar fuori il meglio di sé; la loro somiglianza sagomerà una relazione di coppia eccitante.

L’Ariete sarà un gran coach per il Sagittario e lo appoggerà nei suoi progetti più ambiziosi, d’altra parte, il tollerante Sagittario potrà dar battaglia all’energia esasperata dell’Ariete e lo incentiverà a focalizzarla verso cose più importanti. A entrambi piace sentirsi spalleggiati dal partner, per cui questa combinazione di segni può raggiungere un’ottima compatibilità.

Il Sagittario rappresenta un segno spirituale e il karma per un Ariete; questo significa che trarrà fortuna a vantaggi spirituali al partner. Dimenticando che l’Ariete tende a vedere la vita in modo superficiale, la presenza del Sagittario riuscirà a strappar tutto il potenziale intuitivo e spirituale che l’Ariete tiene nascosto.

Sul piano sessuale entrambi i segni sono decisamente compatibili. Lo stile avventuroso che rappresentano entrambi, farà sì che si divertano moltissimo esplorando nuovi modi di esprimere il loro amore, tanto sul piano fisico come su quello emotivo.

Compatibilità Ariete

Compatibilità Sagittario

Ti piace?

Commentalo!