Oroscopo del giorno

Compatibilità Ariete Leone

L’Ariete e il Leone sono segni dominanti, forti e orgogliosi. Affinché funzioni una combinazione fra entrambi, dovranno costruire la relazione su di una base di rispetto e pianificazione curata, con il fine di prendere decisioni equamente. Sarà una grande sfida per mantenere una relazione a lungo termine, dato che i loro desideri di dominio usciranno sempre alla luce.

Quando l’Ariete e il Leone s’incrociano nella vita, si genera un’attrazione immediata. La curiosità che risveglia l’uno per l’altro si vedrà riflessa in tutte le aree: fisica, mentale, emotiva e spirituale. L’elemento del fuoco che li caratterizza ravviva la passione nella relazione, ma anche la presenza di scontri di ego. Comunque la compatibilità è alta e se entrambi riescono a condividere il protagonismo, potranno superare gli ostacoli.

Sul piano lavorativo entrambi i segni apportano la creatività e lo slancio per conseguire le loro ambizioni. Entrambi possono capirsi e appoggiarsi mutuamente. Se sono disponibili ad unire le loro abilità invece di compere, potranno raggiungere i loro obiettivi di lungo periodo.

Tanto l’Ariete come il Leone dovranno stare molto attenti per non danneggiare la vanità dell’altro. Potrebbero apparire veri conflitti di potere se uno cercasse di eccedere i limiti condivisi di rispetto e uguaglianza. La forza combattiva che li caratterizza potrebbe frapporsi in qualsiasi situazione difficile che si presenti e generare momenti di grande tensione. In questi casi il Leone dovrà impiegare la prudenza e l’attenzione che lo caratterizza per conseguire una moderazione del conflitto e il ritorno della pace.

A tutti i modi, siccome entrambi i segni sono forti e le loro personalità sono abbastanza simili, potrebbero raggiungere, se se lo propongono, una relazione solida e duratura. L’obiettivo di questa relazione sarà raggiungere la serenità costante e indirizzare le forze per arrivare alle mete segnate, approfittando delle meraviglie che la vita ha in serbo per loro.

Al momento dell’approccio sessuale l’Ariete e il Leone sanno comprendersi decisamente bene. L’attrazione e il desiderio sorgeranno a fior di pelle dal primo incontro. Entrambi cercheranno di compiacere il partner con la loro natura dominante. Questo assicurerà che entrambi riescano a soddisfare i loro bisogni più profondi. Il gioco dominatore-dominato potrebbe rivelarsi assai divertente per una coppia composta da un Ariete e da un Leone.

Compatibilità Ariete

Compatibilità Leone

Ti piace?

Commentalo!